Ermal Meta ospite di Back2Back su Radio2

0

Imperdibile appuntamento per i lupi (ma non solo) venerdì 10 luglio alle 21:00 su Radio2: Ermal Meta sarà il protagonista della puntata di Back2Back Speciale Let’s Play! durante il quale si racconterà e suonerà dal palco della sala B di Via Asiago.

https://twitter.com/RaiRadio2/status/1280881073837060096

Il programma, condotto da Ema Stokholma e Gino Castaldo, nasce da un’iniziativa di SIAE e ha lo scopo di far ripartire, dopo questa sosta forzata, la musica live e di ripercorrere la vita dentro e fuori la musica degli artisti che si alterneranno sul palco.

Non solo un racconto in prima persona da parte degli ospiti, che parleranno di sé e della propria carriera: ci sarà anche la prospettiva di amici e colleghi che, in presenza o collegati attraverso videowall, contribuiranno a ripercorrere le tappe fondamentali del percorso (artistico e non) di ciascun protagonista.

E non mancherà ovviamente la musica, parte integrante, se non fondamentale della vita di ciascuno: dei suoi brani, Ermal suonerà Piccola Anima, brano del 2017 sul quale ha duettato con Elisa, e ne racconterà la genesi, oltre che due capolavori internazionali quali Iris dei Goo Goo Dolls e Halleluja di Cohen.

Il programma sarà trasmesso su Rai Radio2, su Rai Play e su Rai Play Radio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome