Tiziano Ferro: nuova data d’uscita per “Ferro”, documentario sulla vita del cantante

0
Tiziano Ferro

Svelata la nuova data d’uscita di Ferro, l’atteso documentario che svelerà il dietro le quinte della vita artistica e privata di Tiziano Ferro. Creato sotto forma di diario quotidiano, il progetto era inizialmente previsto per giugno, e posticipato per l’emergenza sanitaria a data da destinarsi.

Come anticipato nell’intervista a Gino Castaldo, il documentario vedrà la luce nel prossimo autunno, precisamente il 6 novembre. Il progetto, la cui produzione è affidata a Benijay Italia, è in esclusiva su Amazon Prime Video.

. Il documentario.
Dal 6 novembre, solo su Prime Video.

. The documentary.
November 6th 2020, only on Prime Video.

. El documental.
6 de noviembre 2020, solo en Prime Vídeo

#ferro
#primevideo
Amazon Prime Video

In attesa del nuovo tour negli stadi, il TZN 2021, che partirà ufficialmente il 6 giugno 2021 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e si chiuderà il 18 a Cagliari Fiera (con la data siciliana ancora da ufficializzare, dopo la rinuncia dello stadio di Messina), i fan del cantante potranno allietare il countdown con la visione del progetto tanto atteso.

Per il tour nei palazzetti italiani (in programma prima della pandemia) e per le date europee (a seguito del tour negli stadi) non si conosce invece ancora la sorte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome