Heroes, Arena di Verona: i nomi dei protagonisti

0

Sará un concerto unico nel suo genere, un esperimento rivoluzionario e del tutto nuovo in Italia: si tratta di Heroes, il concerto dal vivo in diretta live streaming, che il prossimo 6 settembre a partire dalle ore 19:00, vedrà sul palco dell’Arena di Verona una scaletta di 34 artisti.

Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma, Diodato, Elodie, Eugenio in via di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaz & Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kunz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

Questi i nomi dei protagonisti che si alterneranno sul grande palco posto al centro  dell’Arena di Verona per uno spettacolo indimenticabile. Nel corso della serata, oltre agli intermezzi musicali, vedremo al microfono anche  alcuni operatori socio-sanitari per contributi e interviste. Il personale medico sarà inoltre invitato nei gradoni dell’Arena ad assistere gratuitamente alla serata.

Il pubblico, invece, potrà assistere all’evento da casa, acquistando un biglietto di 9,90 euro più un euro di prevendita. I biglietti sono acquistabili a partire da oggi su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Fino al 31 luglio sarà attiva la prima fase della promozione “Iniziamo il futuro insieme” che consentirà di ottenere due biglietti al prezzo speciale di 9,90 (+1 euro di commissioni). Dal 1 agosto entrerà in vigore il prezzo pieno a 9,90 euro sul singolo biglietto ma si manterrà comunque un’attività promozionale che permetterà l’acquisto di tre biglietti al prezzo di 19,80 (+3 euro di prevendita).

Il ricavato di Heroes andrà – al netto dei costi di produzione, della Siae e dell’Iva – ad alimentare il Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia: artisti emergenti e lavoratori intermittenti.

Tra le attività offerte durante la visione del concerto, anche la possibilità di interagire con il palco e diventare uno dei protagonisti dello show, un’area con video e suono immersivo e spazializzato e un’area backstage per scoprire il dietro le quinte dell’evento ed interloquire con i protagonisti di Heroes. Il servizio di streaming sarà fornito in questo caso da MainStreaming. Lo streaming dello spettacolo sarà invece possibile grazie a Futurissima, in collaborazione con Wyth ed A-Live.

Heroes è un evento lanciato da Music Innovation Hub Spa – Impresa Sociale (MIH) e organizzato e prodotto dalle più importanti agenzie italiane di musica dal vivo: Friends&Partners, Live Nation e Vivo Concerti, in collaborazione con Arena di Verona srl e Gianmarco Mazzi, R&P Legal, Librerie Feltrinelli e con i contributi di Vertigo e Magellano.

Rai Radio 2 e Radio Italia sono le radio ufficiali di Heroes.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome