Antonella Clerici presenterà “The Voice Senior” su Rai uno

0
Antonella Clerici

Durante la presentazione dei palinsesti Rai, avvenuta quest’oggi, sono stati confermati i rumors su una nuova versione di The Voice, che cambia rete, traslocando da Rai due a Rai uno.
La conduzione del talent è affidata ad Antonella Clerici, che rientra in Rai passando dalla porta principale, con il cooking show previsto a mezzogiorno (sempre su Rai uno) in sostituzione de La prova del cuoco e la nuova versione di The Voice.

Il talent, che andrà in onda dal 13 novembre all’11 dicembre (nella prima serata del venerdì), andrà ad incontrare un nuovo target, quello della rete ammiraglia Rai, e per tale motivo sarà proposto in una versione rinnovata, aprendosi ai concorrenti over 60.

The Voice, che nella sua formula originale non aveva mai riscontrato un grande consenso da parte del pubblico, manterrà il format di sempre, con i quattro coach, a cui sarà affidato il compito di scegliere i cantanti tramite le Blind Auditions, in cui si potrà ascoltare solo la voce dei concorrenti.

«Con lei andremo in cerca del talento tardivo. Per la prima volta si mettono in gioco gli over 60» annuncia Stefano Coletta, direttore di Rai uno, presentando lo show e la nuova conduzione.

Per la Clerici e per Rai uno si tratta quindi di una nuova sfida, dopo la caduta libera di ascolti del talent negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome