Fiorella Mannoia su Rai uno con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

0
Fiorella Mannoia

Durante la presentazione dei palinsesti Rai, avvenuta questa mattina a Via Asiago a Roma, un evento in particolare ha attratto l’attenzione: uno show tutto al femminile, con la timone tre amiche di vecchia data e tre donne molto amate dello spettacolo: Fiorella Mannoia, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.

Il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Rai1 manderà in onda un grande evento di musica e intrattenimento condotto proprio dalle tre amiche.

«Tengo tantissimo a questo evento — ha detto Colettaperché la mia Rai1 è anche valoriale. Il 25 novembre, giornata nazionale contro la violenza sulle donne, ho pensato che fosse necessario che Rai1 festeggiasse insieme a tutto il mondo attraverso la musica femminile, con tre donne Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Ringrazio Maria De Filippi che ha ottenuto per quella serata una deroga dell’esclusiva con Mediaset».
Fiorella Mannoia è da anni in prima linea per lotta contro la violenza sulle donne e la scelta da parte della Rai non è certo casuale. L’interprete romana, infatti, sarà coinvolta anche nel grande concerto insieme ad Emma, Elisa, Gianna Nannini, Giorgia, Laura Pausini e Alessandra Amoroso, che si terrà il prossimo 26 giugno all’Arena Campovolo , proprio per raccogliere fondi a favore di tutte le donne in difficoltà vittime di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome