Fabrizio Bosso & Javier Girotto in concerto

0
Fabrizio Bosso Javier Girotto

La rassegna dei concerti organizzata dal Jazz Club Il Moro accende questa insolita estate di musica dal vivo, con la musica jazz protagonista di concerti in totale sicurezza. Il #MoroSummerTour2020 avrà come location il Complesso Monumentale San Giovanni di Cava De’ Tirreni (Sa) e l’Arena del Mare di Salerno. Domani, martedì 21 (ore 21:30), al Complesso Monumentale di San Giovanni, saranno live Fabrizio Bosso & Javier Girotto in Latin Mood, secondo dei live in programma dopo i quattro anni di pausa.
Fabrizio Bosso (tromba) e Javier Girotto (sax sopra e baritono) saranno accompagnati da Natalio Mangalavite (piano e voce), Luca Bulgarelli (basso elettrico), Lorenzo Tucci (batteria), Bruno Marcozzi (percussioni).

Il live ripercorrerà il repertorio dei due dischi che hanno all’attivo, Sol e Vamos, tra brani tipicamente sudamericane e alcuni originali di Bosso e Girotto, senza far mancare nuove idee e nuove composizioni.

Opening act del concerto Gabriella Iandolo (voce) e Fabrizio Ruinetti (chitarra).
Nel corso della serata ci sarà spazio anche per la cultura, con la presentazione del libro Rea d’amore di Elvira Venosi, in arte Selvaggia Leone, un libro che parla d’amore e sesso attraverso la poesia e l’ironia delle donne.
A presentare la serata il giornalista Antonio Di Giovanni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome