Tiziano Ferro: “Accetto Miracoli” è doppio disco di platino

0
Tiziano Ferro
©Riccardo Medana

Come sappiamo, il lunedì è tempo di certificazioni Fimi, che consegnano quest’oggi il doppio disco di platino ad Accetto Miracoli, ultimo album di inediti di Tiziano Ferro, pubblicato il 22 novembre scorso.

Un album di cui riconosciamo la validità e la capacità di farsi largo, raggiungendo le oltre 100.000 copie vendute, dopo mesi di totale fermo e conseguente rinvio del tour estivo. Un album capace di scontrarsi, nonostante tutto, con l’immutato affetto del pubblico.

Accetto Miracoli ha debuttato al #1 nella Top100 Album dei dischi più venduti della settimana. Dall’album sono stati estratti 5 singoli: Buona (Cattiva) Sorte (certificato ORO), Accetto Miracoli (PLATINO) In Mezzo a Questo Inverno (ORO), Amici per Errore e infine Balla per me, il brano con Lorenzo Jovanottiattualmente fra i più ascoltati nelle radio italiane.

Tiziano Ferro: In quest’anno di negozi chiusi, di confusione, di rabbia, un doppio disco di platino vale 10 volte di più .
E questo abbraccio arriva a dimostrazione del fatto che la musica conta, ci cura e ci calma.
GRAZIE DI CUORE
❤️❤️❤️

In these times of closed stores, confusion and anger, a double platinum album is worth ten times as much. This embrace comes to show that music counts, it cures and calms us.
My friends: thank you for the love.
❤️❤️❤️
ⓓⓞⓑⓛⓔ ⓟⓛⓐⓣⓘⓝⓞ
En este periodo de tiendas cerradas, confusión, rabias, un doble disco de platino vale diez veces más.
Y llega este abrazo a demostrar que la música vale, nos cura y nos calma.
Gracias por el amor.
♥️❤️
#accettomiracoli
#aceptomilagros
#doppioplatino
#doubleplatinum

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome