Si allarga il cast di Heroes, il concerto web all’Arena di Verona

0
Heroes

Sarà un evento unico nel suo genere, Heroes, il concerto in streaming in diretta dall’Arena di Verona che si terrà il prossimo 6 settembre e vedrà esibirsi tantissimi artisti in una vera e propria maratona web.

Avevamo già parlato qui dell’evento, che rientra nella rassegna Da Verona Riaccendiamo la Musica. Oggi sappiamo che al cast già confermato si aggiungeranno anche Anastasio, Cara, Ghemon, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Rocco Hunt, Selton e The Kolors.

Tutti gli artisti che prenderanno parte a Heroes si esibiranno per il pubblico di medici e personale sanitario, presente all’Arena di Verona, e per tutto il pubblico da casa che potrà acquistare biglietti streaming e supportare il mondo della musica.

Come avevamo anticipato il ricavato della serata sarà infatti destinato al Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub — sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI — nato per supportare le categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia: artisti emergenti e lavoratori intermittenti, cuore pulsante e silenzioso della industria musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome