Manu Chao a Collisioni regala positività, gratitudine ed alcuni inediti (fotogallery)

0
Manu Chao

Continua il festival Grazie ideato dallo staff di Collisioni insieme con la città di Alba, per ringraziare tutte quelle categorie di lavoratori che durante il lock down si sono fatte in quattro per mandare avanti il paese e per aiutare chi era in difficoltà. Il grande protagonista della serata di ieri è stato il cantautore franco-spagnolo Manu Chao, il quale ha accettato con grande entusiasmo l’invito a suonare in questa speciale edizione di Collisioni.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Cantastorie, cittadino del mondo, Manu Chao ha ispirato milioni di musicisti in tutto il globo ed è un’icona culturale celebre per il suo impegno civile e sociale.

Sul palco di Collisioni, Manu Chao, ha voluto portare la vicinanza della musica internazionale al popolo italiano, essendo stato, quest’ultimo, uno dei primi Stati a conoscere il dramma che oggi sta colpendo duramente tutto il mondo, in particolar modo l’America Latina.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Manu Chao, accompagnato sul palco dall’inseparabile percussionista uruguaiano Mauro Mancebo, ha regalato al pubblico piemontese un intenso viaggio sulle note dei suoi brani più famosi, come La vida es una tombola, Clandestino, Me gustas tu, Malavida e ha inoltre stupito tutti proponendo alcuni suoi brani inediti ancora non registrati.

Di seguito, la fotogallery della serata:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome