Ligabue: mini live a settembre per la Rai?

0
Ligabue

Ne avevamo parlato diverse settimane fa ma la conferma sembra sempre più vicina: Ligabue dovrebbe salire sul palco della Rcf Arena Campovolo di Reggio Emilia fra pochi giorni per un mini live a favore delle telecamere Rai.

L’evento, durante il quale Luciano dovrebbe presentare anche un nuovo singolo, si terrà intorno al 10 settembre, a ridosso della data che era stata prestabilita per la festa per il trentennale di carriera del cantautore.

Il grande evento di Campovolo, rimandato al prossimo 19 giugno a causa dell’emergenza sanitaria in corso, avrebbe dovuto celebrare appunto  il trentennale di una carriera ricchissima.  A parlare di questa sorta di “piccola consolazione ” per i fan era stato già il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, che a fine giugno aveva parlato di una sorta di inaugurazione simbolica della Rcf Arena.

Intanto il Liga si prepara quindi a tenere comunque compagnia ai fan attraverso del nuovo materiale che, come preannunciato già durante il lockdown, sarà un ripescare e rimaneggiare dal passato canzoni lasciate nel cassetto e che sarà pronto presumibilmente per fine anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome