Ligabue: nuovo singolo in anteprima da Campovolo

0
Ligabue

Ne abbiamo parlato pochi giorni fa e questa sera, in diretta dall’Arena di Verona durante i Seat Music Awards ne ha dato lui stesso la conferma : Luciano Ligabue presenterà, in esclusiva per la Rai, il suo nuovo singolo La ragazza dei tuoi sogni, direttamente dall’Arena Campovolo di Reggio Emilia il prossimo 1o settembre. 

"La ragazza dei tuoi sogni" è il nuovo singolo!Save the date: 10/09 ore 20.30, anteprima su Rai Uno dalla RCF Arena di Campovolo e dall'11/09 in radio/streaming/download!#SeatMusicAwards2020

Pubblicato da Ligabue su Mercoledì 2 settembre 2020

L’anteprima andrà  in onda subito dopo il Tg1 delle 20 e sarà una sorta di inaugurazione simbolica della nuova Arena spettacoli, che avrebbe dovuto aprire ufficialmente le sue porte il 12 settembre, in occasione della grande festa per il trentennale di carriera di Luciano.

Il live di Ligabue del 10 settembre senza pubblico – organizzato da Arena Campovolo Srl in collaborazione con APT Servizi Emilia-Romagna – si svolgerà alla RCF Arena di Reggio Emilia, i cui lavori – iniziati ad aprile 2018 – sono già arrivati all’80%, nonostante il difficile periodo allombra del Covid-19.

La società C.Volo S.p.A. – sub-concessionario dellarea, formata dalla cordata di 7 imprese Coopservice Soc.coop.p.A., Arena Campovolo S.r.l., Finregg S.p.a., Nial Nizzoli S.r.l., Rcf Group S.p.a., Smart Group S.c.a.r.l. e Taste S.r.l. – ha lavorato a pieno regime per garantire loperatività del cantiere, non solo per la sua importanza culturale a livello internazionale e locale, ma anche come futuro simbolo della ripresa di tutte quelle attività di socializzazione e aggregazione, a cui oggi giustamente le persone devono rinunciare.

La struttura – considerata lunica venue in Europa attrezzata per ospitare oltre 100.000 persone durante grandi concerti e spettacoli di artisti provenienti da tutto il mondo – sorge nella storica area del Campovolo e avrà il compito di promuovere anche il territorio, le sue eccellenze culturali, turistiche e dellentertainment.

La ragazza dei tuoi sogni sarà poi disponibile da venerdì  11 settembre in radio, download e piattaforme digitali. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome