Samuele Bersani: arriva il nuovo disco, “Cinema Samuele”

0

Samuele Bersani ha annunciato poco fa l’uscita del suo nuovo disco. Un annuncio che aspettavamo da tempo, con lo stesso incanto dei bambini che vegliano sull’arrivo di Babbo Natale la sera della Vigilia di Natale.
L’artista “manca” con un nuovo progetto da molto: sono già 4 gli anni passati dall’album di duetti sui suoi brani, La Fortuna che abbiamo (2016) e ben 7 dall’ultimo disco di inediti, Nuvola numero nove (2013), che debuttò al primo posto della classifica Fimi.
Nel mezzo una lunga attesa e un estenuante silenzio, consapevoli però che il cantautore ci avrebbe ampiamente ricompensato.

Le aspettative sono chiaramente altissime, com’è giusto che sia, trattandosi di uno dei cantanti da sempre più amati da pubblico e critica.
Finalmente il 2 ottobre vedrà la luce il suo nuovo disco di inediti, Cinema Samuele.
E finalmente la musica italiana, ne siamo certi, si riapproprierà di un po’ di bellezza e magia.

Settembre porta con sè l’aria fresca di un inizio. O di un ritorno, di chi in realtà non se n’è andato troppo lontano. E oggi voglio che sia vostra la copertina del mio nuovo disco, in uscita il 2 Ottobre. Perché mi siete mancati, mai nell’affetto. Così vi porto dentro il cinema della mia testa, con la luce della luna e l’ombra del Nettuno, a raccontare la vita come fosse una canzone. Vi abbraccio♥️Samuele”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome