Samuele Bersani: la tracklist di “Cinema Samuele”, il nuovo album

0

Samuele Bersani ha annunciato qualche giorno fa l’uscita di Cinema Samuele, il nuovo disco di inediti, che vedrà la luce il prossimo 2 ottobre.

L’album arriva a distanza di 4 anni dal disco di duetti sui suoi brani, La Fortuna che abbiamo (2016) e a 7 anni dall’ultimo disco di inediti, Nuvola numero nove (2013), che debuttò al primo posto della classifica Fimi.

Oggi il cantautore ha svelato la tracklist dell’attesissimo nuovo lavoro.
Vi immagino con il biglietto in tasca e i pop corn in mano, ad aspettare che al buio della sala un’emozione nuova dia colore ai pensieri. E su quelle poltrone di velluto rosso decida di fermarsi comoda ad ascoltare. CINEMA SAMUELE esce tra meno di un mese e davvero conto i minuti. Intanto vi presento i titoli della sua tracklist: voi da che “sala” iniziate?”

Tracklist Cinema Samuele
Sala 1. Pixel
Sala 2. Il tiranno
Sala 3. Mezza bugia
Sala 4. Il tuo ricordo
Sala 5. Harakiri
Sala 6. Le Abbagnale
Sala 7. Con te
Sala 8. Scorrimento verticale
Sala 9. L’intervista
Sala 10. Distopici (Ti sto vicino)

L’album racconterà l’attualità, con le sfumature poetiche a cui l’artista ci ha abituati.
Il titolo prende spunto dall’idea del cinema e la cover raffigura una sorta di “palazzo Bersani” in cui convivono storie recenti e passate. Cinema Samuele è stato prodotto da Samuele Bersani e Pietro Cantarelli, musicista e produttore che ha già collaborato in passato con l’artista.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome