ViviamoCilento: questa sera l’atteso live di Niccolò Fabi

0
Niccolò Fabi

Torna ViviamoCilento, la due giorni di cultura e musica in programma ad Acciaroli – Pollica (Salerno), l’11 e 12 settembre, alla sua ottava edizione.
Due giornate all’insegna di passeggiate culturali, escursioni naturalistiche e degustazioni di eccellenze del territorio, che hanno come clou attesi appuntamenti con la musica dal vivo.
Francesca Michielin ha aperto le danze ieri sera, chiudendo la prima serata del festival slow.

Sei in tutte le cose e in tutte le coseesplode la vertigine che ho di te! È stato un concerto magnifico! Francesca…

Pubblicato da VIVIAMOCILENTO su Venerdì 11 settembre 2020

Questa sera l’appuntamento musicale è con l’attesissimo concerto di Niccolò Fabi, che dalle ore 19 si esibirà in Trio Acustico, il nuovo set pensato per questa estate inedita per la musica dal vivo.
Il cantautore sarà infatti sul palco con i suoi storici compagni di viaggio, Roberto Angelini e Pier Cortese.
Il concerto di Fabi si preannuncia come un viaggio musicale attraverso il suo fortunato repertorio, e include arrangiamenti inediti e nuove sonorità, pensate per i live estivi 2020.

Subito dopo Fabi, l’esibizione piano e voce di Lorenzo Kruger, che propone in una nuova versione il repertorio della sua storica band, i Nobraino.

Il concerto di Fabi (come quello della Michielin) ha un prezzo simbolico di 5,00 euro, un contributo per l’attuazione di tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza del pubblico.
Il live di Lorenzo Kruger invece è completamente gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome