Elisa: parte da Caserta il suo tour sold out. Il ricavato del live è per i suoi musicisti e la sua crew

1
Elisa

Elisa torna sul palco con una serie di live a sostegno dei suoi musicisti e della sua crew.
L’annuncio del tour, arrivato qualche settimana fa, ha raccolto una risposta immediatamente calorosa da parte dei fan, registrando sold out in quasi tutte le date, a cominciare dal primo appuntamento, quello previsto questa sera, 15 settembre, al Real Belvedere di San Leucio, Caserta.
A grande richiesta Elisa ha anche raddoppiato la data di Ferrara e aggiunto un’altra data ad Udine.

«Sono proprio felice di tornare sul palco a prendermi quell’energia buona che esce da tutti noi e voi quando siamo insieme. Non vedo l’ora!
La nuova data a Ferrara è per il 22 settembre. Torniamo perché serve tornare – scrive Elisa sui social nell’annunciare il tour – e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew.
Come è stato anche per il concerto a Fusine, anche tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora.

Grazie di cuore per questa risposta bellissima — aggiunge ancora Elisa — cinque concerti sono già sold out. Si aggiunge la settima e ultima data, a Udine, nel mio Friuli, la mia terra, il 3 ottobre.
Il concerto si terrà nel pomeriggio, alle 17.00, per godere delle temperature non ancora troppo fredde, essendo sempre rigorosamente all’aperto per garantire al nostro pubblico maggiore sicurezza. E cercheremo il più possibile di farvi sentire le canzoni che state aspettando di cantare».

Biglietti e info per tutte le date disponibili su Friends and Partners – Concerti ed eventi e TicketOne. Il tour seguirà tutte le disposizioni messe in atto per l’emergenza Covid.

Tour Elisa 2020
15 settembre – CasertaReal Belvedere di San Leucio (sold out)
17 settembre – VicenzaPiazza dei Signori (sold out)
19 settembre – CattolicaArena della Regina (sold out)
20 settembre – FerraraPiazza Trento Trieste (sold out)
22 settembre – FerraraPiazza Trento Trieste (nuova data)
25 settembre – Fossano (CN) – Piazza Castello (sold out)
26 settembre – Forte dei MarmiVilla Bertelli
3 ottobre – UdinePiazza 1°Maggio (nuova data)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome