Allegria a Modena con Cristina D’Avena e i Gem Boy

0

Arrivano Cristina D’Avena e i Gem Boy ed è subito allegria! Grande sold out per il ritorno sul palco della beniamina di grandi e piccini, finalmente dal vivo per un grande concerto, dopo il lock down.

Cristina D’Avena, affiancata dagli esuberanti Gem Boy, regala due ore di allegria al pubblico, costretto al proprio posto, ma rispettosissimo delle regole. Chi come me, aveva assistito allo stesso spettacolo lo scorso anno, avrà notato la differenza. Il concerto della D’Avena è un concerto da gustarsi in compagnia, cantando a squarciagola ogni canzone. Ma per quest’anno, va benissimo così. L’Arena del Lago non è mai stata così gremita!

Non mancano parole di incoraggiamento ai lavoratori dello spettacolo, ormai per la maggior parte fermi da mesi, con l’augurio che presto tutto possa riprendere al meglio, così come anche i ringraziamenti al pubblico, che nonostante le limitazioni, sta cercando di sostenere la musica il più possibile.

E così, tra le sigle di “Lady Oscar“, dei “Puffi“, qualche canzone extra rispetto alle sigle storiche ed il mitico medley sui cartoni animati dei Gem Boy, il tempo è trascorso veloce. Appuntamento, speriamo, all’anno prossimo e soprattutto: tutti in piedi!

di seguito la photogallery della serata:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome