40 anni di Steve Rogers Band, martedì sera speciale su Radio Azzurra FM

0
Steve Rogers Band

Sono passati 40 anni dalla nascita della Steve Rogers Band. Era il 1980 quando prendeva vita, su impulso di Vasco Rossi e Guido Elmi, durante le registrazioni di Colpa d’Alfredo, la band che avrebbe poi accompagnato il Blasco nei suoi concerti fino al 1987.

L’anniversario sarà celebrato martedì prossimo (22 settembre) da Radio Azzurra FM, nel corso di uno speciale di 90 minuti firmato da Francesco Farina e Flavio Pavia. L’appuntamento è per le ore 21.

Il giornalista e scrittore (nonché direttore di Spettakolo!) Massimo Poggini, che la band l’ha vista praticamente nascere, curerà la prefazione della serata, mentre Maria Paola Arbeia, giornalista del quotidiano La Stampa, racconterà gli anni ’80 in Italia. Saranno 90 minuti di interviste, aneddoti, curiosità e canzoni rock della band emiliana. Interverranno in diretta: Roberto Casini, Mimmo Camporeale, Maurizio Solieri, Beppe Leoncini, Diego Spagnoli e Claudia Riva.

Chi volesse rivolgere una domanda agli ospiti o proporre un suo ricordo personale, lo può fare inviando una mail all’indirizzo .

Radio Azzurra FM trasmette in Piemonte, Liguria e Lombardia sulle frequenze FM 100.5 e 92.1. Lo speciale potrà in ogni caso essere ascoltato in streaming su tutti i dispositivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome