L’Anima Festival si è concluso con la splendida voce di Elisa (fotogallery)

0
Renata Roattino @Jhonninaphoto

Protagonista assoluta dell’ultima serata dell’Anima Festival 2020, organizzata nella splendida cornice di Piazza Castello a Fossano, è stata Elisa Toffoli.

Renata Roattino @Jhonninaphoto

A poche ore dalla messa in vendita dei biglietti, il concerto è risultato in meno di ventiquattro ore completamente sold, con tanta soddisfazione da parte degli organizzatori, i fratelli Chiarlo, i quali grazie anche alla sinergia e alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Fossano, guidata da Dario Tallone, sono riusciti a realizzare un Festival dell’Anima in una doppia versione e con una line-up pronta a soddisfare tutti i gusti musicali, nonostante il difficile periodo che sta attraversando la musica live per via dell’epidemia.

Renata Roattino @Jhonninaphoto

Ed è proprio per questa causa che anche Elisa, come altri suoi colleghi, ha voluto ripartire con il suo tour ed infatti tutte le date autunnali sono state organizzate al fine di sostenere la sua crew ed i suoi musicisti, tanto è vero che tutto il ricavato sarà interamente destinato a loro.

Questo particolare tour che Elisa sta portando in giro per l’Italia è forse il suo tour più personale, dove protagonista assoluta è la sua splendida voce, accompagnata da una band che si muove in totale sinergia con lei.

Renata Roattino @Jhonninaphoto

Elisa durante la serata ha intonato tutti i suoi più grandi successi come L’anima Vola, Luce, Eppure sentire, Tua per sempre, Heaven out of hell, Rainbow, A modo tuo e ha inoltre interagito molto con il suo pubblico che è stato molto presente nonostante le rigide temperature della serata di ieri.

Elisa si è rivelata dunque un’artista versatile, genuina e semplice. Il pubblico ha cantato a squarciagola ogni suo brano e tanti sono stati gli applausi per la cantante.

Di seguito la fotogallery della serata:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome