Laura Pausini punta agli Oscar con un nuovo brano

0

Lo ha annunciato lei stessa pochissimi minuti fa su tutti i suoi canali social da oltre 3 milioni di follower: Laura Pausini canterà Io Si (Seen), un brano scritto per lei da Diane Warren che verrà presentato all’attenzione degli Academy Awards per la candidatura agli Oscar come miglior canzone originale.

Il brano fa infatti parte della colonna sonora del film La vita davanti a se di Edoardo Ponti che vede tra i protagonisti anche Sofia Loren e uscirà su Netflix il prossimo 13 novembre.

Che ci fosse una novità internazionale in arrivo, era nell’aria. Proprio ieri infatti l’artista romagnola, prima italiana ad aver vinto il Grammy, aveva anticipato – sempre sui social e in ben 5 lingue – di aver avuto una “notizia super” che non vedeva l’ora di condividere con i fan. Ma ha aggiunto, stuzzicando la curiosità dei seguaci più affezionati, che l’avrebbe resa nota solo oggi.

L’attesa era alle stelle e molti, tra fan e blogger, avevano pensato all’annuncio di una seconda gravidanza (l’artista è già mamma di Paola, avuta dal compagno e chitarrista della sua band Paolo Carta). Si tratta invece di una novità prettamente artistica che rende ancora più ricco e soddisfacente il curriculum della cantante, entrata ormai di diritto e a pieno titolo nel panorama musicale internazionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome