Fedez replica a Salvini, che ironizza sulla telefonata di Conte. “Proprio lui che non usava la mascherina”

0

A Matteo Salvini proprio non è andata giù che il Premier Conte abbia chiesto a Fedez e a Chiara Ferragni un aiuto per sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina.
Salvini ha contestato il tempo usato per chiamare gli influencer, mentre si firmava l’ultima ordinanza, e quello dedicato a lui.

A me ha dedicato solo un minuto”, si è lamentato Salvini, “dimenticando” di essersi finora lavato le mani nel cooperare con il Governo nella lotta al virus. Anzi, ne è stato per mesi proprio lo spot opposto, con selfie qua e là, postati sui suoi social, senza mascherina o portata sotto il mento.

Il leader della Lega ha continuato a ironizzare: “il Presidente del Consiglio faccia una telefonata a Fedez: oltre che sulla mascherina, chieda aiuto sulla cassa integrazione”.

Fedez, dal canto suo, non ha lasciato correre, e ricordando i trascorsi del “kapitano”, gli ha risposto per le rime: “Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: Non ce l’ho e non me la metto – 27 Luglio 2020″.

Il cantante ha chiuso salutando il segretario della Lega con la sua parola “preferita”, bacioni: “Purtroppo sulla cassa integrazione non ho modalità d’intervento. Bacioni”.

Ulteriore dimostrazione di quanto i Ferragnez siano tutt’altro che stupidi. Con buona pace per voi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome