I Tiromancino tornano a suonare a Rtl. Ospite il rapper Ernia

0
Tiromancino - © Foto: Riccardo Medana

L’appuntamento live di lunedì 26 ottobre con la Suite 102.5 prime time live di Rtl 102.5 è in compagnia dei Tiromancino. Alle ore 21 la band si esibisce in un live speciale, presentando in un’atmosfera intima tutta la propria musica, dai più grandi successi del passato alle hit più recenti, e un inedito duetto con il giovane rapper Ernia.

Dopo il grande successo delle puntate con Biagio Antonacci, J-Ax e Guè Pequeno è la volta di una delle band più amate dal pubblico italiano, che si esibirà in uno concerto inedito dalle 21.00 alle 22.30.

A condurre la serata troviamo Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi, che dialogheranno con gli ospiti, gestendo anche l’interazione col pubblico. Al termine del live i Tiromancino continueranno a chiacchierare e rispondere alle domande dei fan nella “Social Room”, per un meet&greet esclusivo.

I Tiromancino hanno pubblicato da poco il loro ultimo singolo Finché ti va (prodotto e arrangiato da Zampaglione e da Jason Rooney), un anticipo del prossimo lavoro discografico. Tra i prossimi progetti di Federico Zampaglione c’è poi anche il ritorno (a novembre) alla regia di un nuovo film, Morrison, tratto dal libro “Dove tutto è a metà” del 2017, di cui è lui stesso autore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome