Carlo Conti positivo al Covid. Condurrà da casa “Tale e quale show”

0

Carlo Conti è positivo al Covid. È stato lo stesso conduttore ad annunciarlo con un post su instagram: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.

La positività al virus non ferma il conduttore, che il prossimo venerdì condurrà da casa la prima puntata del mini torneo di Tale e quale show. Il torneo decreterà il 13 novembre il ‘Campione di Tale e Quale Show 2020’.

Il programma si era concluso nella prima tranche già lo scorso venerdì, con la vittoria di Pago. Il cantautore sardo, dopo un periodo un po’ sottotono, ha avuto la sua rivincita, dimostrando non solo il suo talento canoro, ma anche la sua capacità nelle imitazioni. “Fermi tutti, ero qui per partecipare, per divertirmi, perché come Carlo Conti, l’uomo che ha scommesso su di me, ha più volte detto: “finalmente si canta”. Ero qui per cercare di arrivare a tutti voi con le mie sole capacità artistiche, se mai si fossero fatte vedere, sentire, anche con quelle più nascoste, quelle che nemmeno io sapevo di avere. Ora è arrivato il momento di tornare a pensare alla mia di musica, godendomi questo momento e impegnandomi sempre al massimo per affrontare questo nuovo torneo”, è stato il suo commento.

Intanto la positività di Conti sembra non aver provocato nessun problema alla squadra del programma. Per il conduttore, decine di messaggi d’affetto da parte dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome