Fedez si esibisce live a Rtl 102.5. Ospite la cantautrice Cara

0

Torna il consueto appuntamento con la musica dal vivo su Rtl 102.5. Lunedì 9 novembre Fedez sarà il protagonista di Suite 102.5 Prime Time Live. Dalle 21 alle 22.30 il cantante presenterà il meglio della sua discografia, in una versione speciale ed esclusiva per la radio. Dopo il successo della hit estiva Bimbi per strada (certificata doppio disco di platino), Fedez ha pubblicato il 6 ottobre il nuovo singolo, Bella Storia. La scaletta della serata prevede, oltre alle ultime hit, tutte le canzoni che l’hanno reso popolare. L’artista avrà come ospite del live la giovane cantautrice Cara, con la quale ha collaborato nel brano Le Feste di Pablo.

Fedez si è speso più di altri nell’individuare soluzioni concrete in aiuto dei lavoratori dello spettacolo, piegati dall’emergenza sanitaria, chiedendo ai colleghi e alle agenzie live di istituire un fondo in loro sostegno. “Io metto a disposizione il 100% del mio anticipo del tour – aveva proposto.
Se tutti gli artisti mettessero una parte del loro per istituire un fondo, porteremmo avanti un po’ meno parole e un po’ più di concretezza”. Dopo aver atteso per due settimane che il suo appello fosse raccolto, l’artista si è orientato su un altro progetto, sempre a sostegno delle maestranze del settore.

La serata su Rtl 102.5 è presentata da Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi, che oltre a dialogare con l’ospite, gestiranno l’interazione col pubblico. Al termine dello show Fedez raggiungerà la Social Room, per continuare a chiacchierare e rispondere alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo.

Campana verace, trascorre gli anni degli studi tra Salerno, Milano e Roma. Appassionata da sempre di scrittura e musica, matura negli anni diverse esperienze nel campo dell’informazione e spettacolo, ricoprendo il ruolo di giornalista, blogger e ufficio stampa per siti di musica, quotidiani, e associazioni culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome