Svelata la tracklist della raccolta di Fabrizio Moro

0
@jhonninaphoto - Renata Roattino

Manca sempre meno al 20 novembre, data in cui sarà disponibile il nuovo album di Fabrizio Moro che si intitolerà Canzoni d’amore nascoste. 

Dopo settimane di indizi non troppo velati, nella giornata di oggi è stata ufficializzata la tracklist della raccolta, che conterrà alcune delle più belle canzoni d’amore che fanno parte della discografia di Moro e che, per sua stessa ammissione, non hanno raggiunto il giusto successo quando sono state pubblicate.

In questi mesi di lockdown il cantautore romano ha scelto di rimettersi a lavoro su questi vecchi brani, riarrangiandoli e risuonandoli per dargli una nuova opportunità come nel caso de Il senso di ogni cosa.

View this post on Instagram

Ci siamo quasi… #canzonidamorenascoste

A post shared by Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) on

Ecco la tracklist:

1. Melodia Di Giugno (Ancora Barabba, 2010)
2. Domani (Domani, 2008)
3. Nun C’Ho Niente
4. Il Senso Di Ogni Cosa  (Ancora Barabba, 2010)
5. Canzone Giusta (Fabrizio Moro, 2000)
6. Sangue Nelle Vene (Ancora Barabba, 2010)
7. Intanto (Pace, 2017)
8. 21 Anni (Pensa, 2007)
9. Voglio Stare Con Te
10. L’Illusione (Sempre W L’Amore) feat. Febo
11. Non È La Stessa Cosa (Pensa, 2007)

Sui suoi social, Fabrizio Moro ha anche annunciato di aver ultimato la registrazione di un nuovo videoclip: dovrebbe trattarsi di Melodia di giugno, nuovo singolo estratto dalla raccolta che entrerà in rotazione radiofonica proprio a partire dal 20 novembre. La regia dovrebbe averla curata Alessio De Leonardis con il quale Moro lavorerà al suo primo progetto cinematografico, Ghiaccio.

Fabrizio Moro sarà ospite di 105 mi casa su Radio105 lunedì 30 novembre, per presentare la nuova raccolta. L’album è già disponibile in preorder su tutte le piattaforme, sia per la versione fisica che in streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome