From Milan with Love Next Gen: un evento digitale pensato per gli emergenti

0

Dopo il successo di From Milan with Love, l’evento che a maggio 2020 ha reso omaggio ai lavoratori impegnati nell’emergenza Covid in Italia e non solo, l’AC Milan, in collaborazione con Roc Nation, torna a promuovere un evento digitale.

E stavolta i destinatari dell’iniziativa sostenuta dal club calcistico sono alcuni artisti emergenti provenienti da tutto il mondo.

From Milan whit Love Next Gen sarà un evento digitale di 90 minuti, tramesso gratuitamente sulle piattaforme TIDAL.com/ACMilan e acmilan.com che andrà in onda venerdì 20 novembre (alle 20:45 CET / 2:45pm EST / 11:45 am PST) e consentirà a molti giovani talenti di esibirsi davanti a un pubblico potenzialmente illimitato. Alla manifestazione – che ha un respiro internazionale, parte da Milano e arriva fino a New York – prenderanno parte, oltre agli artisti con le loro esibizioni, anche molti volti della famiglia rossonera, compresi giocatori della prima squadra sia maschile che femminile.

Sarà un evento che unirà i valori aggregativi della musica a quelli dello sport, pronto a dimostrare che in campo e nella vita è il lavoro di squadra a fare la differenza e a consentire di raggiungere i risultati.

Giovani, inclusività e parità saranno le parole chiave: perchè i protagonisti saranno dei talenti musicali emergenti, che arrivano da 5 diversi continenti (Africa, Asia, Europa, Nord e Sud America) e lo spazio e il tempo sul palco saranno equamente distribuiti tra uomini e donne.

“Dopo l’incredibile successo di From Milan with Love, siamo lieti di collaborare con Roc Nation per offrire un altro evento pieno di spunti ai nostri fan e alla nostra community internazionale – ha dichiarato l’AD del Milan Ivan Gazidis Il nostro impegno per la diversità e lo sviluppo della prossima generazione di talenti è al centro di tutto ciò che facciamo sia dentro che fuori dal campo e crediamo che questo evento rappresenti perfettamente i nostri obiettivi in quelle aree”. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome