Tiziano Ferro: in cantiere il secondo disco di cover

0
Tiziano Ferro

Sentire Victor (il marito, ndr) che mentre fa colazione canticchia Se m’ innamoro dei Ricchi e Poveri, mi dà la spinta per la seconda parte”. Tiziano Ferro nella diretta Ig con Radio Studio 93 (emittente di Latina) fa intendere la possibilità di un più volte ventilato progetto che segua il primo disco di cover.

Sono rimaste fuori tante cose. Ho lasciato fuori Battisti, che suona come una bestemmia: è una cosa che andrà fatta! E poi Lucio Dalla, anche se ha scritto il brano di Mango, Bella d’estate”.

Manca anche un cantautore particolarmente caro a Ferro, Bersani: “il suo ultimo disco è bellissimo. Ascoltatelo! – afferma – Bersani è un artista che mi ha formato. Quando lo farò non sarà Spaccacuore o Giudizi Universali. Intanto mi son tenuto la canzone che ho provato per la prossima volta” aggiunge, dando ormai per certo il secondo disco. “Non c’è un progetto – ancora – c’è una lista di canzoni che teniamo lì”, è la sua chiusa, come a salvare l’ufficializzazione dell’album in calcio d’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome