Claudio Cecchetto Vs Sanremo: lancia il suo Festival per nuovi talenti

0

Un altro Festival, riservato agli ‘under 33′, che darà filo da torcere al Festival di Sanremo, con lo scopo di far emergere i talenti della rete. A lanciarlo Claudio Cecchetto. Il festival scouting è previsto dal 3 al 5 marzo dell’anno prossimo, nei giorni in cui è in programma anche il Festival di Sanremo (2-6 marzo): “Diventerà ‘la settimana dei Festival’, la settimana della musica”, dice il suo ideatore nonché direttore artistico.

Il Festival di Cecchetto troverà nella rete, considerata il mezzo più immediato e democratico, la sua unica e ideale collocazione, ponendosi l’obiettivo di incoronare la ‘web music star’2021.

Giovani gli artisti in gara e giovani anche i conduttori e gli influencer che lo animeranno, anche se Cecchetto non mancherà di coinvolgere i personaggi che ha lanciato: da Max Pezzali a Jovanotti, da Fabio Volo a Gerry Scotti, senza dimenticare Fiorello, Leonardo Pieraccioni, Francesco Facchinetti, Sabrina Salerno, Marco Camisani Calzolari, Sandy Marton, Tracy Spencer, Marco Mazzoli, Daniele Bossari e lo stesso conduttore di Sanremo 2021, Amadeus.

Gli Artisti parteciperanno al Festival esclusivamente su invito da parte dello staff coordinato dal direttore artistico (Cecchetto ndr) perché non esiste una richiesta di iscrizione, ma solo segnalazioni dal web.
Per conoscere tutti gli aggiornamenti del Festival ‘under 33’ basta seguire l’account instagram di @claudiocecchetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome