Ligabue dà appuntamento ai fan per una diretta sui social

0
Ligabue

Continuano le iniziative che ruotano intorno a “7” il nuovo album di Luciano Ligabue, che ha debuttato al primo posto in classifica degli album più venduti della settimana.

Mercoledì 16 dicembre alle 21 Liga si concederà ai suoi fan in una diretta su Facebook, durante la quale parlerà dell’album e risponderà alle domande e curiosità dei fan su quest’ultimo lavoro.

L’appuntamento è sulla sua pagina ufficiale di Ligabue, mentre chi vuole può già fare la sua domanda commentando il post sui canali social dell’artista.

Domande e curiosità? Luciano risponde mercoledì 16 alle 21 qui su Facebook!Fai la tua domanda commentando qui sotto, e, se vuoi, dicci qual è il tuo brano preferito di "7"!

Posted by Ligabue on Monday, December 14, 2020

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome