Tiziano Ferro ospite a Verissimo

0

Lo scorso sabato, in chiusura di trasmissione, Silvia Toffanin aveva anticipato: “Tiziano Ferro sarà protagonista della prossima puntata”. Questa sera la conferma da parte del cantante, con un post nelle storie IG: “Cara Silvia, ancora troppo lontani. Ma con l’empatia e la dolcezza che solo tu sai. Ci vediamo sabato a Verissimo per una bella chiacchierata e la prima volta di Casa a Natale live”.

Dopo l’ultima intervista in onda nel programma di Canale 5 nel 2015, Tiziano Ferro torna a Verissimo, nel pomeriggio di sabato 19 dicembre 2020, come sempre nell’orario compreso tra le 16.00 e le 18.40.
Con molta probabilità l’artista sarà ospite in studio, sempre che le limitazioni agli spostamenti (causa Covid) gli abbiano permesso di lasciare la sua casa a Los Angeles.

Dopo la recente intervista da Mara Venier, a Domenica In, Ferro sceglie Canale 5 per una nuova ospitata sul piccolo schermo. Nel corso del programma ci sarà occasione per presentare gli ultimi lavori del cantante, il docu/film Ferro (disponibile su Amazon Prime Video) e il disco di cover Accetto miracoli: l’esperienza degli altri, usciti lo scorso 6 novembre. L’artista presenterà inoltre dal vivo, per la prima volta, il nuovo singolo Casa a Natale, in rotazione radiofonica dall’11 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome