‘Venere e Marte’ di Takagi & Ketra, con Marco Mengoni e Frah Quintale

0

La musica è fatta anche di incontri. Con Takagi & Ketra e Frah Quintale è nata “Venere e Marte”. Sarà disponibile dall’8 gennaio”. Marco Mengoni interrompe il suo silenzio discografico, annunciando il singolo firmato con il duo di produttori e la rivelazione della scena Street Pop italiana (Quintale).

Il singolo apre ad un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo di Takagi & Ketra, raccontando una storia d’amore indelebile, di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze, dove grazie a uno sguardo verso il cielo Venere si unisce a Marte.

Venere e Marte esce a distanza di sette mesi da Ciclone, il recente successo di Takagi & Ketra, certificato doppio disco di platino. Il video, con un cameo d’eccezione di Leonardo Pieraccioni, si posiziona al quarto posto dei clip musicali più visti su Vevo nel 2020.

Mengoni era invece fermo da un anno, ossia da quando nell’ottobre del 2019 ha pubblicato l’album live Atlantico / On Tour, repack del precedente Atlantico.

In questi ultimi mesi il cantante si è messo in gioco con il suo podcast Il Riff, una conversazione con alcuni dei protagonisti della vita sociale del Paese, passando da Beppe Sala (sindaco di Milano) a Alessandro Cattelan, da Neri Marcoré a Sofia Viscardi, Imen Jane, Antonio Dikele Distefano fino a Vincenzo Mollica, raccontando attraverso le loro esperienze aspetti diversi dell’Italia di ‘oggi e di ieri’. Ultimo ospite del suo Riff, Paolo Nespoli, astronauta rimasto nello spazio più di 300 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome