Tiziano Ferro: una nuova versione di Xdono per i 20 anni di carriera

0

Xdono ha dato inizio alla mia storia, nel 2021 compie 20 anni. È una canzone magica. Mi piacerebbe fare una versione dopo 20 anni”. Tiziano Ferro svela in esclusiva a Verissimo una nuova versione di Xdono, in vista dei 20 anni di carriera. “Sto pensando a come scriverei Xdono oggi. Magari ce la farò in tempo per festeggiare i miei 20 anni di carriera. Intanto speriamo che il tour rimanga in calendario”, aggiunge il cantante.

L’intervista a Verissimo, dalle 16 su Canale 5, sembrava realizzata in studio, ma Tiziano Ferro e Silvia Toffanin hanno confessato che era invece a distanza. Tiziano è sempre a Los Angeles, impossibilitato a viaggiare, causa Covid.

Questo sarà per forza di cose anche il suo primo Natale lontano dalla famiglia

Spero sempre nel miracolo che tutto d’un tratto si apra tutto e abbia i permessi per viaggiare – dice l’artista – Sono pronto anche all’ultimo minuto, anche se ora sembra impossibile”.

Non sarà comunque un Natale ‘in solitaria’, con il marito Victor. “Abbiamo riuniti amici italiani che non hanno una famiglia qui. Ci vedremo con coscienza: faremo il test 48 ore prima e ci riuniremo in 7/8 persone. Mi vestirò da Babbo Natale per i figli dei miei amici. Loro hanno detto: vogliamo che i nostri bambini credano che Babbo Natale sia italiano”.

Nel corso dell’intervista il cantautore ha ripercorso i tratti salienti della sua vita e carriera, regalando live, per la prima volta, Casa a Natale, ultimo singolo estratto da Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome