Vasco Rossi va da Roberto Bolle il 1° gennaio. E Bolle andrà da Vasco la prossima estate?

0
Roberto Bolle e Vasco Rossi
Dal profilo Instagram di Vasco Rossi

È stato presentato oggi alla stampa Danza con me, l’appuntamento su Rai 1 con Roberto Bolle in programma il prossimo 1° gennaio. Come è noto fra gli ospiti ci sarà anche Vasco Rossi, che per l’occasione presenterà il suo nuovo singolo Una canzone d’amore buttata via.

Bolle ricambierà l’omaggio? «Io nei concerti di Vasco Rossi? – ha detto – Ne abbiamo parlato, sì. Abbiamo parlato della speranza che gli spettacoli, perlomeno in estate, possano riprendere». Per quanto riguarda la presenza di Vasco nel programma, invece, la registrazione è avvenuta ad ottobre nel Laboratorio Ansaldo del Teatro Alla Scala di Milano. Forse qualcuno ricorderà che all’epoca Rossi aveva postato alcune sue foto proprio a Milano, preannunciando gustose novità. «Vasco, sì, ballerà con noi, ballerà a suo modo come fa durante i concerti», ha detto Bolle.

Il brano è stato coreografato da Mauro Bigonzetti per Roberto Bolle insieme con Virna Toppi, Prima Ballerina del Teatro alla Scala di Milano, Agnese Di Clemente e Gioacchino Starace, della Compagnia della Scala, in un incrocio di passi a due, momenti corali e assoli per raccontare l’amore in ogni sua forma.

Per maggiori informazioni sul programma, cliccate qui: Roberto Bolle in Danza con me.

Su Instagram questo pomeriggio Vasco Rossi ha pubblicato tre gustose foto:

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome