Dice Cristina D’Avena: «Sono emozionatissima, come se fosse il mio primo concerto in assoluto. È un momento terribile, e la nostra musica che è con noi e dentro di noi deve sempre rimanere viva. Quindi grazie a Rtl 102.5 che ci dà questa opportunità, io sono super carica e non vedo l’ora che sia questa sera per poter cantare e potermi divertire con i miei musicisti perché il pubblico ha bisogna di ascoltarci, di cantare e condividere questa emozione».
Poi aggiunge: «Stasera ci tufferemo nel mondo dei nostri cartoni dagli anni ‘80 fino ad oggi, cantando i brani più significativi anche per i più giovani. Passeremo un’ora insieme, credo con tanta emozione nel cuore e torneremo bambini perché ne abbiamo bisogno. Le mie canzoni sono una coccola innanzitutto per me, ma anche per chi mi ascolta, perché ci fanno tornare indietro nel tempo e questo ci manca tanto. Stasera chiudiamo gli occhi e cominciamo a sognare, perché i sogni ci aiutano a vivere meglio. Passeremo una serata meravigliosa».
Ma cosa succede stasera? Alle 21 Cristina D’avena sarà in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live: presenterà le sue sigle dei cartoni animati più famose in una versione speciale e acustica.
Al termine del live, raggiungerà nella “Social Room” Laura Ghislandi e l’influecer Paola Di Benedetto per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.