Sanremo 2021: Achille Lauro ospite fisso. Elodie, una delle conduttrici

0
Elodie

La conferma arriva da Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2021, nel corso della conferenza stampa di presentazione della serata di Capodanno di Rai1. “Achille Lauro sarà ospite fisso del Festival: ci regalerà 5 quadri. A me piace chiamarli così, cinque cose diverse, un’esibizione più bella dell’altra”. Anche Elodie sarà presente, fa sapere Amadeus, come co-conduttrice per una sera. “Sarà una delle donne del Festival, ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica”.

Dopo aver messo in cantiere due partecipazioni in gara, a testa, i due cantanti tornano sul palco dell’Ariston in una nuova veste. Achille Lauro va a ricoprire lo spazio che nel Sanremo 2020 è stato di Tiziano Ferro, mentre Elodie prenderà idealmente il posto di un’altra ex “star di Amici”, nonché sua ‘coach’ nella scuola più famosa d’Italia, Emma, co-conduttrice del Sanremo di Carlo Conti (con Arisa) nel 2015. Ospite fisso al Festival di Sanremo 2021 anche Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan. “Non salterà nemmeno una partita”, ha precisato Amadeus.

Il pubblico a Sanremo
Nel corso della conferenza di presentazione de L’anno che verrà si è parlato anche dell’ipotesi, più volte ventilata, di confluire il pubblico dell’Ariston su una nave da crociera, creando un’ideale bolla anti-Covid.Dobbiamo essere bravissimi a mettere in sicurezza tutta l’area ha chiarito il presentatore e anche le persone presenti all’Ariston. La nave è una bolla che consentirebbe con tutti i controlli e tamponi di garantire la presenza del pubblico per 5 giorni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome