Tiziano Ferro: Accetto Miracoli nella top10 dei dischi più venduti per 2 anni consecutivi

0

Tra gli album più venduti del 2020 c’è ancora Tiziano Ferro, che raggiunge la top ten con Accetto miracoli per due anni consecutivi. Il disco, uscito il 22 novembre 2019, tiene testa alle nuove uscite discografiche anche nel 2020, forte del repack in aggiunta al disco di cover, Accetto miracoli: l’esperienza degli altri, del 6 novembre 2020.

Il cantante ha sottolineato il successo dell’album nelle storie IG, ringraziando i fan per le vendite riscontrate. Accetto miracoli si posiziona al settimo posto nelle vendite del 2020, collezionando tre dischi di platino. “Un anno dopo l’uscita essere ancora tra i primi 10 dischi più venduti dell’anno. Due anni di seguito. Ma cosa posso dire? Gratitudine”. 

Accetto miracoli: l’esperienza degli altri ha tagliato anche il traguardo della prima posizione nella classifica dei vinili più venduti, battendo un quintetto di “giganti” che farebbe impallidire qualunque artista: Queen (Bohemian Rhapsody), Nirvana (Nevermind), Bob Marley & The Wailers (Legend), Ennio Morricone (Morricone 60), Amy Winehouse (Back to black).

Intanto Ferro, fedele alla promessa fatta a Silvia Toffanin lo scorso 19 dicembre, in occasione della sua ospitata a Verissimo, ha fatto sapere ai fan che sabato 9 gennaio sarà di nuovo presente all’interno del contenitore pomeridiano di Canale 5, nelle vesti di un inedito Babbo Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome