Fiorella Mannoia: “La musica che gira intorno” insieme a tanti amici

0
Fiorella Mannoia

Il titolo preso in prestito dalla splendida canzone di Ivano Fossati del 1983 rappresenta pienamente questo nuovo progetto di Fiorella Mannoia. La raffinata interprete romana infatti torna con uno show tutto suo su Rai Uno, “La musica che gira intorno”, perché ci sono canzoni che ti ritrovi a cantare senza sapere come le hai imparate”, ha dichiarato la grande interprete in una recente intervista a Io donna. “La musica ha un potere miracoloso” – racconta Fiorella- “evoca odori, sapori, luoghi, sensazioni, amori nati e amori finiti. Sarà il racconto di ciò che la musica può fare: ti spinge a pensare, ballare, innamorarti. Ed è anche un modo per far ripartire un settore fermo da Febbraio, sperando che sia di buon auspicio per il 2021.”

E a raccontare della musica che gira intorno e di quanto sia fondamentale l’arte per la vita di tutti noi, Fiorella non sarà sola. In questo viaggio, sul palco con lei, tanti artisti e amici, non solo del mondo della musica: Claudio Baglioni,Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Marco Mengoni,Marco Giallini
Giorgia, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Sabrina Impacciatore, Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani Flavio Insinna e Ligabue.

La prima delle due puntate andrà in onda il prossimo Venerdì 15 Gennaio, in prima serata su Rai Uno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome