“No Satisfaction” è il nuovo singolo di Ermal Meta

0

Era una notizia che i lupi aspettavano da un bel po’. Ma la “bomba” è stata sganciata all’improvviso e ha generato un effetto devastante su tutti i suoi fan.

Ermal Meta ha annunciato tramite un post sui suoi social che venerdì 15 gennaio sarà disponibile No Satisfaction il nuovo singolo che anticipa l’uscita del prossimo album. Il brano è già disponibile in pre-save pre-order (qui).

Che Ermal fosse a lavoro, lo si sapeva da un po’, ma quasi nessuno si aspettava questo annuncio e che la nuova musica sarebbe stata disponibile così “presto” (virgolette d’obbligo, visto che l’ultimo inedito risale al maggio 2020).

Il sound, completamente diverso dai precedenti lavori del cantautore, sta già entusiasmando i fan che non vedono l’ora che scocchi la mezzanotte di venerdì per inaugurare un nuovissimo percorso. Il testo si chiede quali siano le soddisfazioni che riceviamo attraverso la new generation tecnologica, sempre più furba ma sempre più iena e meno volpe, in un mondo popolato da metafore animali, con il leone da tastiera che rimane il re indiscusso di questa jungla sempre più stucchevole.

Nella stessa giornata di venerdì, verrà rilasciato anche il videoclip del singolo, curato da Andrea Folino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome