
I rumors si rincorrevano da qualche mese, in molti parlavano del ritorno di Carrie Bradshaw sullo schermo e questa mattina è arrivata la conferma: Sex and The City sta per tornare.
Le ragazze di New York, superata ormai la soglia dei 50, faranno ancora compagnia al pubblico indossando i loro splendidi abiti, i loro sorrisi smaglianti e ritornando a farci compagnia con i soliti discorsi dissacranti e senza tabù sul sesso e sugli uomini.
A confermare il reboot è stata Sarah Jessica Parker con un post su Instagram che lascia poco all’immaginazione: le riprese su Manatthan, una didascalia che riprende le solite parole di Carrie “Non potevo fare a meno di pensare, a che punto ero adesso?” e poche parole apparse sullo schermo: The story continue.. #SATCnextChapter.
Per questo nuovo capitolo due novità: l’assenza di Kim Cattral, Samantah, una decisione che i fan non accetteranno di buon grado. In più la scelta di un ritorno alle origini: il nuovo SATC non sarà infatti cinematografico, ma a trasmettere i nuovi 10 episodi di mezz’ora ciascuno sarà HBO come era stato per le 6 stagioni che hanno preceduto i due film.
Dove saranno adesso le ragazze? Come sarà cambiata la loro vita? Non ci resta che attendere qualche settimana e scoprirlo!