Tiziano Ferro: disco d’oro per Rimmel e Amici per errore

0
Tiziano Ferro
© Foto di Riccardo Medana

Doppio disco d’oro per Tiziano Ferro, che conquista la sesta certificazione dai singoli di Accetto miracoli. Il primo disco d’oro va ad Amici per errore, quarto estratto dal disco d’inediti del 22 novembre 2019. Dal disco di cover, Accetto miracoli: l’esperienza degli altri (6 novembre scorso) arriva invece il disco d’oro per Rimmel (primo singolo estratto).

Accetto miracoli (già tre volte platino), ha debuttato al numero 1 nella Top100 Album dei dischi più venduti della settimana, ed è rimasto in top ten per tre anni consecutivi. Sei le certificazioni per il disco: Buona cattiva sorte; Accetto miracoli; In mezzo a questo inverno; Amici per errore; Balla per me; la cover di Rimmel.

Il cantante  ha commentato nelle sue storie IG l’irrefrenabile successo dell’album: “Non una, non due, non tre… Ma ben 6 certificazioni di oro e platino. Grazie”.

Note
Accetto Miracoli è stato prodotto dal producer americano Timbaland, Tiziano Ferro (In mezzo a questo inverno) e Davide Tagliapietra (Amici per Errore, Casa a Natale).

Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri è stato prodotto da Tiziano Ferro e Marco Sonzini. 

Il cantautore latinense è stato finora l’unico artista a mostrare serie perplessità sulla realizzazione del tour negli stadi 2021, già slittato di un anno a causa della pandemia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome