Sanremo: Celentano e Benigni al Festival? Amadeus: “Aspettiamo risposte”. La Vanoni è ospite

0

“Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta”. Lo conferma in una nota stampa Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2021.

Benigni è stato ospite della kermesse già lo scorso anno. Per l’occasione l’attore e regista premio Oscar aveva recitato una sua esegesi del Cantico dei Cantici. Il suo ritorno sul palco dell’Ariston coinciderebbe con un omaggio a Dante, in vista delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte del poeta fiorentino.

Celentano manca invece dal Festival da nove anni, quando fu a fianco di Gianni Morandi per due serate. Le due ospitate sarebbero collegate: Benigni e il Molleggiato non si incontrano sullo stesso palco dal 2005, quando l’attore fu ospite di Celentano a Rockpolitik. In quell’occasione dedicarono una lettera a Silvio Berlusconi.

Confermata intanto, proprio in queste ore, l’ospitata di Ornella Vanoni, rumors che circolava da settimane. Amadeus l’ha rivelato in collegamento con Italiasì, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1. Il Festival conterà su una forte presenza di donne, come anticipa il conduttore di Sanremo a Liorni, a cominciare dalle co-conduttrici già confermate: Matilda De Angelis, Naomi Campbell ed Elodie.

A svelare tutte le carte sarà sempre Amadeus, con la conferenza stampa di presentazione del Festival, prevista per il 9 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome