Sanremo 2021, Amadeus: «Ibra si allenerà in riviera»

0
Amadeus

Mancano due settimane all’inizio del Festival di Sanremo e fervono i preparativi di un’edizione alquanto anomala a causa della pandemia in corso. Tra gli ospiti già annunciati per quest’anno c’è il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic che sarà presente in tutte e cinque le serate del Festival.

Considerate le stringenti norme per limitare i contatti esterni di tutte le persone coinvolte nella kermesse, Amadeus ha precisato che l’attaccante del Milan resterà a Sanremo per tutta la settimana: «Andrà a Milano mercoledì per la partita contro l’Udinese poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi» ha detto il direttore artistico a La Gazzetta dello Sport.

Ibrahimovic dunque non potrà – come era immaginabile – fare  il pendolare tra Sanremo e Milano per rispettare gli impegni presi con il Festival e nello stesso tempo allenarsi con la sua squadra: «I tempi sono cambiati. Zlatan è un grande professionista, e i fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli. Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi possono stare tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare» ha concluso Amadeus.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome