Sanremo 2021: Gabbani sul palco con Ornella Vanoni e Barbara Palombelli alla conduzione

0

Il padrone di casa Amadeus continua a svelare man mano chi lo affiancherà sul palco nelle 5 serate del prossimo Festival di Sanremo, che si terrà dal 2 al 6 marzo.

Dopo Naomi Campbell, Elodie e Matilda De Angelis, la quarta serata del Festival vedrà sul palco la nota giornalista in forza a Mediaset Barbara Palombelli.

Particolarmente felice ed emozionata la conduttrice del fortunato programma Forum, che esprime tutto il suo entusiasmo con un post su Facebook:

Ho ricevuto una telefonata di Amadeus… e sarò a Sanremo con lui venerdì 5 marzo! Sono stata al festival varie volte come giornalista e in giuria ma questa volta è diverso: salirò sul palco!!! Sarà una emozione pazzesca, incredibile: Sanremo è casa, è famiglia. È la nostra memoria, sono mio padre e mia madre che guardano la tv con noi bambini… quest’anno, poi, sarà una edizione speciale! Il pensiero correrà a tutti quelli che hanno sofferto e sarà ancora più importante mostrare un Paese unito che saprà ritrovare nella musica, come ha sempre saputo fare nella sua storia, una grande energia per rinascere!!! Grazie Amadeus! E grazie alla mia meravigliosa azienda, Mediaset, che mi autorizza ad andare!!!”

Ad impreziosire il parterre degli ospiti prettamente musicali, invece, ci saranno anche Francesco Gabbani e Ornella Vanoni, che canteranno insieme il brano che Francesco ha scritto per lei, Un sorriso dentro al pianto, durante la serata di sabato 6 marzo.

“Con Ornella a Sanremo!”– scrive Francesco. “Sono felice di annunciarvi che salirò sul palco dell’Ariston durante la serata finale con la mitica Ornella Vanoni per “Un sorriso dentro al pianto”, il brano che ho scritto con lei e Pacifico. Sarà emozionante, grazie Ornella!”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome