Negramaro e il concerto con LIVENow: «È stato meglio di come lo avevamo immaginato»

0
Negramaro
Foto dalla pagina ufficiale Facebook

Primo Contatto, il concerto tenuto dai Negramaro in live streaming su LIVENow lo scorso 19 marzo, ha permesso al pubblico di rivivere un po’ quelle emozioni che, purtroppo, mancano da un po’ di tempo.

Ecco cosa ha dichiarato Giuliano Sangiorgi sui suoi social:

“È stato un lampo di vita che dai tetti di Roma è arrivato fin dentro le vostre case. Non era scontata l’emozione, l’energia, la potenza di questo live che abbiamo fortemente voluto regalarvi. È stato meglio di come lo avevamo immaginato: in contatto con voi, con gli operatori dello spettacolo che lo hanno reso possibile e in contatto con la musica. Grazie”

Vi siete persi questo live o vorreste semplicemente rivederlo? Nessun problema, perchè fino al 26 marzo potrete rivedere on-demand Primo Contatto  sul sito sito ufficiale di LIVENow.

Classe 93, anno in cui David Bowie pubblica Black Tie White Nois. Campana di nascita, adottata dalla toscana Cortona (sì, la stessa di Jovanotti), da qualche anno vivo a Milano, di cui mi sono innamorata il 29 giugno del 2013. Perché ricordo la data? Perché a San Siro c’erano i Bon Jovi a infiammare il palco, ed io ero lì a sognare di intervistare la band. Ed eccomi qui: giornalista e studente di musicologia, il mio mantra è Long Live Rock, ma guai a chi disprezza i cantautori….e Beethoven (non il cane).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome