I concerti che Vasco Rossi aveva in programma a giugno sono rinviati. Il calendario prevedeva Milano il 13 giugno, Firenze il 18 giugno, Imola il 22 giugno e Roma il 26 e 27 giugno. Le nuove date saranno comunicate entro il 15 aprile.
Di seguito lo stringato comunicato diffuso nel pomeriggio da Live Nation:
I concerti di Vasco previsti nel mese di Giugno 2021 nell’ambito dei Festival saranno riprogrammati.
Le nuove date e le eventuali modalità di rimborso, in conformità con le disposizioni di legge, saranno comunicate entro il 15 Aprile 2021.
Ma il grande vasco è contento della privazione delle più semplici libertà di cui ci stanno privando ingiustamente questi governanti con il falso scopo di preoccuparsi della nostra salute? Non è moralmente giusto vietare alle persone di poter lavorare non è dignità predicare il distanziamento sociale, non siamo fatti per vivere distanziati è vasco dovrebbe ben saperlo con i milioni di persone che hanno affollato i suoi concerti
Vasco Rossi delusione totale da vita spericolata a vita in sicurezza protetto dalla mascherina, incredibile!
In questo sito con questo commento caschi male: noi siamo tutti assolutamente favorevoli all’uso delle mascherine e di qualsiasi tipo di protezione contro il Covid-19. Quindi cogliamo l’occasione di ringraziare Vasco per essersi speso in tal senso.