Bauli in Piazza: al via il 7 aprile “Il rumore del silenzio tour”. Riflettori accesi sui lavoratori dello spettacolo

0
Crediti foto: Andrea Cherchi

Al via Il rumore del silenzio tour, operazione che riaccende i riflettori sui lavoratori dello spettacolo e le principali location per la musica dal vivo. Il tour è stato anticipato da un misterioso teaser, apparso il 1 e il 2 aprile, sui canali social di Bauli In Piazza e delle quattro più importanti arene italiane per grandi eventi.

Quattro date, che attraverseranno l’Italia, accumunate dall’omonimo hashtag #IlRumoreDelSilenzio .Tappa dopo tappa saranno svelati i quattro artisti protagonisti della speciale esibizione. Si comincia il 7 aprile dall’Unipol Arena di Bologna, segue la data milanese l’8 aprile al Mediolanum Forum, il 9 aprile a Torino presso il Pala Alpitour, per concludersi il 10 aprile a Roma presso il Palazzo dello Sport.

Al termine del tour, lunedì 12 aprile, sui canali di Bauli In Piazza e i canali di #Chiamatenoi, sarà pubblicato il video racconto dell’iniziativa. E’ possibile partecipare attraverso i canali social delle location e di Bauli In Piazza. L’appuntamento è sempre alle 10.00.

Le tappe:

Mercoledì 7 aprile: Unipol Arena di Bologna

Giovedì 8 aprile: Mediolanum Forum di Milano

Venerdì 9 aprile: Pala Alpitour di Torino

Sabato 10 aprile: Palazzo dello Sport di Roma

Lunedì 12 aprile: presentazione del video racconto sui canali social di Bauli in Piazza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome