Annalisa: stasera un live speciale a RTL 102,5

0
Annalisa

Questa sera Annalisa sarà protagonista nella Suite 102.5 Prime Time Live a partire dalle ore 21 e proporrà la sua musica in una versione speciale.

Questa mattina, Annalisa è stata intervistata su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi ed Enrico Galletti. «Noi ci abbiamo lavorato e abbiamo preparato uno spettacolo apposta con una formazione legata a questo evento, una cosa completamente esclusiva e non vedo l’ora di farla sentire, sarà un pò tutto una sorpresa».

Invece, a proposito del suo ultimo album Nuda10, ha detto: «In questo disco ci sono sei tracce nuove che vanno a completare il progetto Nuda uscito a settembre. In realtà i brani c’erano già, al di là di alcuni aggiustamenti, alcune aggiunte dell’ultimo minuto, l’idea in realtà è sempre stata questa e adesso abbiamo tirato fuori tutte le tracce che vanno a comporre questo racconto e abbiamo chiuso il cerchio». 

Poi ha aggiunto: «Sono molto felice che il brano Dieci stia andando bene, uno ci spera sempre che i risultati arrivino, ma non è detto, questo brano mi ha dato molta gioia, è arrivata subito la certificazione, e in radio sta andando forte, spero di andare avanti con queste soddisfazioni”.

Infine ha spiegato: «Ho scelto di chiamare il disco Nuda perché sono partita con la voglia di spogliarmi di tutta una serie di atteggiamenti, filtri, di sovrastrutture, di quegli automatismi che diventano parte di noi e non ce ne accorgiamo nemmeno. Mi riferisco anche alla nostra nuova comunicazione, l’essere molto legati ai social nel mostrarci agli altri. Ho sentito forte l’esigenza di un po’ verità, nuda e cruda, era questo il senso, nuda metaforicamente parlando, ma ovviamente raccontare anche visivamente questo concetto sulla copertina del disco gli ha dato ancora più forza… La bellezza è un fatto soggettivo, cerco di presentarmi al meglio delle mie possibilità e cerco di stare bene con me stessa, seguo le mie regole, quelle che mi fanno sentire a mio agio e forte davanti agli altri».

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome