Primo Maggio 2021: svelati i primi nomi

0

Cresce l’attesa per il concertone del Primo Maggio, dopo la bella esperienza dello scorso anno alla quale, nonostante la precaria situazione causata dalla pandemia, hanno partecipato molti artisti dando un forte segnale per tutto il settore del mondo dello spettacolo.

Sui social del Primo Maggio di Roma è giá partito il countdown all’immancabile appuntamento promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, che verrà trasmesso in diretta su RAI 3 e Rai Radio2 e che vedrà la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma come location principale per le esibizioni degli artisti.

Ogni giorno vengono svelati un po’ di artisti che si esibiranno nell’ edizione di quest’ anno e ad ora sono tre gli artisti che sicuramente vedremo sul palco: Piero Pelù, Extraliscio e Bugo. 

Anche quest’anno 3 artisti emergenti avranno la possibilità di esibirsi al Primo Maggio 2021 di Roma. Giovedì 22 aprile si svolgerà la finale dei giovani, trasmessa alle ore 18.00 in streaming sulla pagina YouTube del Primo Maggio e su 1mnext.primomaggio.net, dallo Spazio Rossellini di Roma (Polo Culturale Multidisciplinare riaperto dopo importanti lavori di ristrutturazione dalla Regione Lazio e ATCL).

In questa occasione i vari 12 giovani artisti  si sfideranno con una performance live.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome