Annalisa, Madame e Coma Cose “di platino”

0

Pioggia di platino in questo inizio settimana. La Fimi certifica un disco di platino per Dieci di Annalisa, che conquista anche il disco d’oro per l’album Nuda. “Nuda10 oggi è certificato oro, proprio mentre Dieci raggiunge il platino – scrive Annalisa sui social – Voglio ringraziare dal profondo del cuore la mia squadra, ormai una seconda famiglia, che mi sostiene ad ogni passo, insieme ai tanti preziosi collaboratori che hanno contribuito a questo traguardo. E grazie sempre a voi che non avete mai smesso di tenermi per mano, vi voglio bene”.

Disco di platino anche per Fiamme negli occhi, Coma Cose, mentre vola al doppio platino Voce di Madame: “Ho promesso che avrei pubblicato il freestyle con cui è nata Voce, se arrivavo al doppio platino”, ricorda la cantante nelle storie IG.

Altre certificazioni “fresche” di giornata: doppio platino per Future Nostalgia, Dua Lipa e Non sei tu, Gazzelle. Disco d’oro per Fastlife 4, Gué Pequeno & Dj Harsh, Coltellata, Gazzelle feat. tha Supreme e Amico, Renato Zero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome