Tiziano Ferro alla Pausini: «Il premio è tuo a prescindere, sei esempio di talento e determinazione»

0

Sei un esempio di talento, determinazione. Il premio è tuo a prescindere”. Tiziano Ferro dedica a Laura Pausini un affettuoso post sui social. Il cantante latinense ha “tifato” (vedi storie IG)  come tutta Italia per la corsa di Laura agli Oscar. La Pausini, candidata nella sezione Best Original Song con “Io sì” (Seen) per “La vita davanti a sé”/“The Life Ahead” (con Edoardo Ponti e Sophia Loren) torna a casa senza l’ambita statuetta, ma con l’orgoglio di tutti noi ad accompagnarla.

Scrive Ferro nel post: “Orgoglioso. Quanto abusiamo di questa parola ultimamente. Sei un esempio di talento, determinazione, visione, mi hai aiutato tanto quando ero piccolo e confuso e questo non lo dimenticherò mai. Brava amica mia! Perché il premio é tuo, a prescindere. E no, in questo caso non è dire troppo: sono orgoglioso di te! (Per evitare controversie ci tengo a dire che i presenti nella foto erano, in ordine sparso: tamponati, vaccinati o entrambe le cose ) ”.

Laura Pausini, dal canto suo, smaltita la delusione (se così si può definire) commenta:  “Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita.

Aver fatto parte di un progetto così speciale come “The Life Ahead” con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. Aver cantato IO SI sul palco dell’Academy è un sogno che mai avrei potuto mai sperare si avverasse ancora di più in un’edizione così storica. Grazie Academy! Ringrazio Diane Warren, per la nostra canzone e per tutti i traguardi raggiunti, primo fra tutti il Golden Globe, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme! Grazie a Bonnie Greenberg e Niccolò Agliardi! Grazie Palomar, grazie Netflix, mi sono sempre sentita a casa con voi.

Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte … incredibile!

Ps. Nella seconda foto puoi vedere come finiscono di solito le serate delle mie nomination!”. L’ultima immagine è di Laura Pausini pronta ad addentare un hamburger.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome