Tiziano Ferro: sesto disco di platino per “Il mestiere della vita”

0
Tiziano Ferro
© Foto: Riccardo Medana

Sono sei i dischi di platino che Tiziano Ferro può contare per Il mestiere della vita, suo sesto album in studio (2 dicembre 2016). Con un post sui social l’artista esulta per la certificazione della FIMI. Il disco (realizzato anche in spagnolo), a distanza di cinque anni, continua a raccogliere consensi. L’album è stato anticipato dal singolo Potremmo ritornare, entrato alla prima posizione dei Top singoli. Il duetto con Carmen Consoli in Il conforto è il secondo estratto dall’album. Terzo singolo – per l’estate – Lento/Veloce. A seguire Valore assoluto, con videoclip ufficiale tratto dal tour negli stadi 2017. Ultimi estratti dal disco: Il mestiere della vita e Solo è solo una parola.

ll 10 novembre 2017 è uscita anche una speciale edizione dell’album, Il mestiere della vita Urban vs Acoustic, contenente un secondo cd con una selezione di brani nuovamente arrangiati in versione urban e acustica e quattro bonus track. Ospite speciale Levante, che ha duettato con Ferro in Valore assoluto. Presente anche un remix dello stesso brano, il singolo No Vacancy in collaborazione con gli OneRepublic e la cover di Mi sono innamorato di te (Luigi Tenco), presentata nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2017.

A causa della situazione pandemica, qualche settimana fa Tiziano Ferro  ha cancellato il tour negli stadi previsto per il 2021.

  • I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023.
  • Il rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovrà essere richiesto entro il 20/7/21 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti.

Per maggiori informazioni: clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome